La generosità dei donatori consente alle coppie di superare condizioni mediche, sviluppare progetti per madri single e nuovi modelli familiari.


Famiglie giovani, famiglie numerose, famiglie single, famiglie con due mamme, famiglie che si realizzano dopo i 40 … Famiglie diverse, insomma, alle quali oggi vogliamo augurare una felicegiornata dal team FIV Ochoa con un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci hanno permesso di far parte del loro progetto di vita.

Oggi vogliamo rendere omaggio a quelle donne che decidono di avventurarsi da sole nel mondodella maternità ea  quelle coppie che, grazie alla generosità dei donatori, riescono ad evitare condizioni genetiche, superare malattie o guadagnare tempo dopo i 40 anni.

Riconosciamo le coppie che non gettano la spugna, che combattono l’infertilità e si riarmano giorno dopo giorno per arrivare alla gravidanza e anche quelle donne che insieme prendono il loro bambino grazie a tecniche come il metodo  ROPA che permette a una di loro di gestate l’uovo donato dall’altro.

Famiglie che crescono grazie alla donazione di embrioni. Famiglie che sono desiderate nel cuore e che germogliano nelle mani dei nostri embriologi.

Famiglie che sono e famiglie che saranno. Famiglie che danno senso alla nostra esistenza.